
Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]

L'anziana va in Rsa e la badante perde il lavoro ma [...]

Una valanga ha travolto uno spazzaneve, il dramma in [...]

Lupa investita nel Bellunese: “Ha riportato diversi [...]

Incendio a Marlengo, circa 50 gli ettari di bosco in [...]

Merce potenzialmente pericolosa, blitz della Finanza in [...]

A 16 anni ha salvato la vita della madre, la storia di [...]
Vanno addosso ad un muretto con l'auto, gettano il paraurti per strada e se ne vanno tranquillamente mangiandosi patatine
I due sono stati individuati dalla videosorveglianza del Comune di Tione ed ora sono stati anche sanzionati per abbandono di rifiuti con circa 100 euro di multa

PORTE DI RENDENA. Prima fanno un incidente finendo addosso ad un muretto poi gettano lungo la strada in paraurti distrutto e se ne vanno mangiandosi le patatine come nulla fosse.
Fortunatamente è stato un piccolo incidente e quindi non ci sono stati feriti. Il problema è che i due autori del fatto, dopo essere andati addosso al muretto in maniera autonoma hanno staccato il paraurti danneggiato gettandolo ai lati della strada, ovviamente staccando prima la targa, per poi proseguire.
Non hanno però fatto i conti con le videocamere. I due, infatti, sono stati individuati grazie alla videosorveglianza del Comune di Tione e sono stati poi sanzionati dalla Polizia delle Giudicarie per abbandono di rifiuti. Per loro una multa di circa 100 euro.