Contenuto sponsorizzato

Viene calpestata dagli animali, incidente in un'azienda agricola per una 22enne

L'allerta è scattato intorno alle 16 in un'azienda agricola a Lomaso, quando si è registrato l'incidente occorso a una donna di 22 anni. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Tione, vigili del fuoco del Lomaso e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica

Pubblicato il - 31 luglio 2019 - 17:14

COMANO TERMEIncidente sul lavoro nelle Giudicarie. Una donna è stata calpestata da alcuni animali, secondo le prime informazioni da cavalli.

 

L'allerta è scattato intorno alle 16 in un'azienda agricola a Lomaso, quando si è registrato l'incidente occorso a una donna di 22 anni.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza di Tione, vigili del fuoco del Lomaso e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si levato in volo l'elicottero per raggiungere le Giudicarie. 

 

Il personale sanitario ha stabilizzato e immobilizzato la 22enne, che è stata elitrasportata all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 20:54
L'esecutivo comunale è composto da 4 donne: 2 in quota Partito democratico, una rappresentante per Azione-Unione e Insieme. Il primo cittadino, Franco Ianeselli, ha delineato la Giunta a palazzo Thun chiamata a guidare Trento per i prossimi 5 anni: "Lavoriamo per la città in un'ottica di sostenibilità ecologica, economica, sociale e istituzionale"
29 settembre - 19:46

Sono 25 fino a questo momento le classi messe in quarantena perché sono stati riscontrati alunni positivi, ma 9 di queste hanno già terminato il periodo di isolamento mentre le altre 16 dovrebbero concludere questa misura tra pochi giorni

29 settembre - 20:36

L’assessore all’istruzione parla di “discriminazione ai danni dei nostri cittadini” ma l’unica ad aver discriminato qualcuno è la Provincia di Trento, così come stabilito da un giudice. Se un tribunale, di fronte a un ricorso di un cittadino, applica le leggi la colpa non è sua ma di quella Giunta incapace di scrivere un provvedimento degno di questo nome

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato