Contenuto sponsorizzato

Viene colpito alla testa da una trave, un operaio elitrasportato in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento

Il grave incidente sul lavoro è successo poco prima delle 14 a Roncegno Terme, un 34enne stava eseguendo alcuni lavori alla facciata dell'Istituto comprensivo, quando è stato colpito da una trave in legno

Pubblicato il - 23 agosto 2019 - 18:45

RONCEGNO. Gravissimo incidente sul lavoro in Valsugana, un operaio è stato colpito alla testa da una trave, trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

E' successo poco prima delle 14 a Roncegno Terme, un 34enne stava eseguendo alcuni lavori alla facciata dell'Istituto comprensivo.

 

All'improvviso una trave in legno si è staccata per colpirlo violentemente alla testa

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Roncegno e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato il cantiere, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero per raggiungere il centro abitato.

 

Il personale sanitario ha immobilizzato e stabilizzato l'operaio, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 June - 18:02
La consigliera comunale di Rinascita Rovereto Gloria Canestrini ha annunciato questa mattina, 24 giugno, insieme al consigliere provinciale di Onda [...]
Politica
24 June - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 June - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato