Contenuto sponsorizzato

Viene colpito alla testa da una trave, un operaio elitrasportato in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento

Il grave incidente sul lavoro è successo poco prima delle 14 a Roncegno Terme, un 34enne stava eseguendo alcuni lavori alla facciata dell'Istituto comprensivo, quando è stato colpito da una trave in legno

Pubblicato il - 23 agosto 2019 - 18:45

RONCEGNO. Gravissimo incidente sul lavoro in Valsugana, un operaio è stato colpito alla testa da una trave, trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

E' successo poco prima delle 14 a Roncegno Terme, un 34enne stava eseguendo alcuni lavori alla facciata dell'Istituto comprensivo.

 

All'improvviso una trave in legno si è staccata per colpirlo violentemente alla testa

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Roncegno e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato il cantiere, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero per raggiungere il centro abitato.

 

Il personale sanitario ha immobilizzato e stabilizzato l'operaio, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 18:57

Per il presidente della Provincia "Le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione. Sono state decisioni equilibrate, prudenziali e preventive, per un territorio che confina con Lombardia e Veneto, le due regioni in Italia dove si sono manifestati focolai del contagio"

27 febbraio - 12:19

Gli autonomisti presentano una mozione per aderire al Manifesto della comunicazione non ostile: “In questo periodo di forte conflittualità è tempo di arginare la dilagante violenza verbale che coinvolge anche alcuni esponenti della politica, speriamo che la nostra proposta venga condiviso anche dalla Giunta”

27 febbraio - 17:02

Quattro “sì” per la crew trentina dei Powa Tribe che approda così in finale di Italia’s Got Talent 2020. La compagnia ha conquistato giudici e pubblico con una performance dove ballo e poesia si sono mescolati per raccontare l’amore ai tempi dei social

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato