
Ancora chiusa la strada statale 241 tra San Lorenzo [...]

Pericolo valanghe, l'ordinanza del sindaco di Trento sul [...]

Coronavirus, le varianti spaventano l'Europa: dalla [...]

VIDEO. Due paesi sono rimasti isolati, le impressionanti [...]

Una valanga si stacca nel Lagorai, travolto un gruppo di [...]

Videocamere per sorvegliare i dipendenti e violazione [...]

Nel giubbotto aveva ricavato delle tasche nascoste dove [...]

Un viavai sospetto di macchine, intervengono i [...]

Smottamento sulla Sp108 tra Caldonazzo e Centa San [...]

Coronavirus, 552 nuovi positivi e 3 decessi in Alto [...]
Violento scontro tra un'auto e un camper che prende fuoco in A22. Tre bambini coinvolti nell'incidente
L'impatto è avvenuto questa notte intorno alle 4 nel tratto tra Verona Nord e Affi. Otto in totale le persone coinvolte

AFFI. C'erano anche tre bambini tra le persone che sono rimasti coinvolte nel terribile incidente che questa notte ha paralizzato l'autostrada del Brennero. Uno scontro terribile tra un camper e un'auto che ha visto otto persone rimaste ferite, una in condizioni gravi e altri due in maniera importante ma da non essere in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Verona Nord e Affi in direzione Trento e ha visto coinvolte una Skoda Octavia e un camper che dopo l'incidente ha preso fuoco facendo divampare un grosso incendio. Le fiamme hanno avvolto il mezzo, fortunatamente dopo che le persone che si trovavano a bordo erano riuscite a scendere, ed è stato molto complicato domarle. Sul posto sono arrivati in forza i vigili del fuoco e le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della strada sono durate per circa due ore.

L'incidente, infatti, è avvenuto intorno alle 4 e l'intervento dei pompieri si è esaurito intorno alle 6. Sul posto sono giunte anche tre ambulanze e la Polstrada per le operazioni di indagine e di gestione della viabilità (la strada in realtà è stata chiusa fino a conclusione delle operazioni). Fortunatamente per i tre bambini non è stato necessario il ricovero in ospedale mentre un ragazzo, che è stato il ferito più grave, è stato portato all'ospedale di Borgo Trento, mentre due donne sono state portate a quello di Peschiera.