Contenuto sponsorizzato

A fuoco l'impianto di riciclaggio rifiuti, danni per decine di migliaia d’euro

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, fortunatamente non ci sono stati feriti. Fuori uso due generatori alimentati da biogas

Pubblicato il - 04 giugno 2020 - 08:12

BELLUNO. Sono in corso le indagini per capire le cause che hanno portato allo scoppio di un incendio all'impianto di riciclaggio di rifiuti a Santa Giustina nel bellunese.

 

L'allarme è scattato ieri pomeriggio e la causa del fuoco potrebbe essere stata l'alimentazione che ha mandato in crisi l'intero impianto mandando fuori uso due generatori alimentati da biogas.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con una autopompa, una autobotte e un pick-up e l'intervento dello spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dell'area è durato un paio di ore. Fortunatamente non ci sono stati feriti tra i dipendenti che hanno lanciato l'allarme ma i danni sembrano essere ingenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 06:01

I numeri sembrano bocciare l'operazione ragionieristica dell'assessore nel criterio selezionato per licenziare il ddl commercio, quello delle chiusure domenicali e festive di supermercati e negozi. A salvarsi Venezia, Torino, Berlino e Parigi tagliate invece fuori

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato