Contenuto sponsorizzato

Accompagnano in auto una 19enne e le chiedono 300 euro, la riportano indietro perché non ha abbastanza soldi e la prendono a calci e pugni

La giovane è stata accompagnata a Baselga di Pinè e le due persone le hanno chiesto 300 euro per il passaggio e l'hanno anche minacciata di morte. Non aveva abbastanza soldi e così l'hanno riportata a Pergine e l'hanno presa a calci e pugni

Pubblicato il - 13 luglio 2020 - 17:21

BORGO VALSUGANA. Sono stati denunciati per estorsione e rapina ai danni di una giovane cameriera. Nei guai due pregiudicati.

 

I fatti risalgono a lunedì 6 luglio, dopo aver terminato il lavoro, la 19enne di origine pakistana ha chiesto un passaggio in auto a due 21enni, un macedone e un albanese, che aveva conosciuto da poco.

 

La giovane è stata accompagnata a Baselga di Pinè e lì le due persone le hanno chiesto 300 euro per il passaggio e l'hanno anche minacciata di morte. 

 

La 19enne ha consegnato 50 euro che aveva nel portafoglio, ma a quel punto i due malviventi l'avevano riportata all'hotel di Pergine dove domicilia per ottenere il restante denaro. Accompagnata in camera, si sono fatti consegnare altri 150 euro.

 

La ragazza temendo per la propria incolumità, ha tentato di avvisare i carabinieri, però è stata scoperta e i due rapinatori l’hanno privata del cellulare e colpita ripetutamente con schiaffi e calci, lasciandola dolorante a terra.

 

Impaurita e terrorizzata, dopo qualche giorno ha deciso comunque di recarsi in caserma per denunciare quanto avvenuto.

 

I carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini e hanno ricostruito l’intera vicenda.

 

I militari hanno ripercorso il tragitto dei malviventi e in meno di 24 ore sono riusciti a risalire all’identità dei due criminali, che, una volta trovati, sono stati condotti in caserma e denunciati.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato