
Doppia tragedia in pochi minuti: un 29enne precipita con [...]

Not, verso la non assegnazione a Guerrato ma si pensa [...]

Violento frontale tra due auto, coinvolte 4 persone: i [...]

Itea, i sindacati: ''Drammatico immobilismo sul tema casa [...]

L'auto non si ferma alle strisce pedonali: investita una [...]

Crollo sul gruppo del Brenta, frana di 20 mila metri cubi [...]

Maltempo nel fine settimana, raffiche di vento, rovesci e [...]

Scontro tra autoarticolati e un conducente resta [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e sono stati trovati 135 [...]

Tremendo incidente in A22, una persona è morta nello [...]
Arrestato 37enne bolzanino trovato in possesso di cocaina e di un'arma illegale
L'uomo, già condannato per lesioni personali e per spaccio di droga, operava in zona residenziale della città di Bolzano. Sono in corso verifiche per capire se il soggetto avesse mai utilizzato la pistola sequestrata

BOLZANO. E' stato arrestato nel capoluogo altoatesino un bolzanino di 37 anni per possesso di droga e di un'arma illegale.
In seguito a numerose segnalazioni che si riferivano ad anomale presenze nei pressi di una particolare abitazione in zona residenziale a Bolzano, sono intervenute le autorità altoatesine per verifiche. L’appartamento segnalato risultava di un bolzanino di 37 anni, già condannato per lesioni personali e per spaccio di droga.
L'uomo in questione è stato identificato mentre si trovava a bordo del suo veicolo e trattava con un suo acquirente. Il cliente è stato condotto in questura dove è risultato essere in possesso di un involucro risultato poi contenere un grammo di cocaina.
Lo spacciatore bolzanino, invece, sottoposto a perquisizione locale e personale, risultava in possesso di 5 involucri contenenti complessivamente cinque grammi di cocaina ed una pistola di marca Beretta, modello 74 calibro 22, completa di caricatore con all’interno sette proiettili e munita di silenziatore. Il soggetto è stato subito arrestato.
Nel mentre sono in corso verifiche, al fine di accertare se la pistola oggetto di sequestro sia mai stata utilizzata.