
FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori di Fiemme e Fassa: ''Non ce la [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]
Attraversa la strada e viene travolto. Tragico incidente vicino all'ospedale, un medico 74enne morto sul colpo
L'incidente mortale è avvenuto a pochi passi dall'ospedale Borgo Roma di Verona. Gianfranco Sardei, medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia, stava attraversando la strada in una zona poco illuminata quando è stato travolto da un'auto. Inutili i soccorsi

VERONA. Tragico incidente attorno alle 17 di mercoledì 23 dicembre. Un pedone stava attraversando la strada tra via Menegone e via delle Polidore, nelle vicinanze dell'ospedale di Borgo Roma, quando un'automobile lo ha travolto, uccidendolo sul colpo.
Inutile l'intervento dei soccorsi, giunti immediatamente su chiamata della conducente, una 64enne del posto. L'uomo, un medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia di 74 anni, non ce l'ha fatta. Si tratta di Gianfranco Sardei.
La conducente, visibilmente sotto choc a causa dell'accaduto, stava guidando in una zona poca illuminata. È stata probabilmente proprio la scarsa illuminazione a non farle vedere fino all'ultimo l'attraversamento del 74enne, travolto e ucciso sul colpo. All'arrivo dei medici, i politraumi provocati dall'investimento si sono dimostrati fatali.