
Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]
Bolzano, andava a 107 chilometri all'ora dove il limite è di 40. Multa salata e ritiro patente per un bolzanino
Una violazione che poteva trasformarsi in una tragedia, considerati i numerosi attraversamenti pedonali presenti. Fortunatamente la vettura è stata subito individuata dalla polizia municipale che stava svolgendo dei controlli

BOLZANO. Nel pomeriggio di mercoledì 27 maggio, un 52enne bolzanino ha percorso viale Druso a 107 chilometri all'ora, dove invece il limite imposto è di 40. Una violazione che poteva trasformarsi in tragedia, considerati i numerosi attraversamenti pedonali presenti sulla strada, arteria principale della città che collega la periferia al centro del capoluogo.
Fortunatamente, nell'ambito dei quotidiani controlli che la polizia municipale svolge per contrastare il fenomeno degli eccessi di velocità soprattutto nelle zone residenziali, la pattuglia ha scelto di controllare l'asse di viale Druso posizionandosi all'altezza dell'ex casa cantoniera. Poco dopo le 17 gli agenti hanno notato in lontananza un'Alfa Romeo viaggiare in direzione centro città a forte andatura, che è stata immortala dal telelaser di una pattuglia della polizia municipale.
L'imprudenza e l'irresponsabilità dell'uomo non hanno provocato incidenti, per fortuna, ma questo non gli ha di certo tolto una pesantissima sanzione, tra cui il ritiro immediato della patente.