
Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]

Una lingua di letame e liquami nel bosco a pochi metri [...]

Un'auto scaraventa un ciclista in un fosso e scappa, un [...]

Si schianta contro la parete della galleria, una Tesla [...]
Chiuso per il lockdown non aveva più riaperto, il negozio Carrera ritorna a Trento e riparte da via Suffragio
Il punto vendita di via Manci ha chiuso l'11 marzo e da allora fino ad oggi non aveva più riaperto. Carrera riparte e lo fa da via Suffragio 43/45

TRENTO. Era l'11 marzo quando il governo italiano ha deciso la chiusura di tutte le attività commerciali non di prima necessità per contenere l'allargarsi della pandemia da coronavirus.
Erano i primi segnali del lungo lockdown che ci ha costretto, per il nostro bene, a rimanere in casa, osservare il distanziamento sociale, metterci la mascherina e igienizzarci le mani. L'inizio delle notizie drammatiche di morti, di un numero sempre maggiore di persone positive.
Tantissimi negozi sono stati costretti ad abbassare le serrande. Trento non è stata diversa da tante altre città e anche qui i commercianti in modo responsabile hanno ceduto i passo agli interventi di sicurezza sanitaria.
Tra questi anche il punto vendita Carrera, il marchio nato negli anni '60 a Verona e che si è poi diffuso in tutto il mondo. Il punto vendita di via Manci ha chiuso l'11 marzo e da allora fino ad oggi non aveva più riaperto. Alla ripresa delle attività nei mesi scorsi in molti si erano accorti che le sue luci erano rimaste spente e dopo pochi giorni i locali erano stati svuotati. “Per varie questioni non riuscivamo più a continuare” ci spiegano alcuni responsabili del negozio.
Ora, a distanza di qualche mese dalla fine del lockdown, Carrera riparte e lo fa da via Suffragio 43/45. Venerdì scorso, infatti, il nuovo punto vendita ha riaperto. Oltre 160 metri quadri l'area di vendita. “All'interno è possibile trovare abbigliamento per uomo, donna, bambino e bambina” ci spiegano i responsabili. Tutti, insomma, i prodotti che si potevano trovare già nel precedente punto vendita. Non mancherà nemmeno l'angolo outlet.
