Contenuto sponsorizzato

Conducente di 92 anni si salva dopo aver sbagliato tornante in salita e essersi rovesciato sulla strada sottostante

Il 92enne aveva appena terminato di percorrere un tornante in salita, quando ha perso il controllo del mezzo. L'auto è finita così nella scarpata per rovesciarsi in mezzo al tratto di strada appena percorso. E' successo a Recoaro Terme in provincia di Vicenza

Pubblicato il - 08 July 2020 - 13:00

RECOARO TERME. E' finito con l'auto nella scarpata per piombare sulla carreggiata sottostante e rovesciato ruote all'aria dopo aver affrontato un tornante. Un 92enne è stato trasportato in pronto soccorso, ma fortunatamente sembra aver riportato solo ferite leggere.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 8 luglio, lungo la strada provinciale 246 a Recoaro Terme in provincia di Vicenza.

 

Il 92enne aveva appena terminato di percorrere un tornante in salita, quando ha perso il controllo del mezzo e quindi è uscito di strada.

 

L'auto è finita così nella scarpata per rovesciarsi in mezzo al tratto di strada appena percorso.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arzignano e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito. 

 

Fortunatamente il 92enne sembra aver riportato ferite lievi, anche se è stato trasferito all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga e delicata tra intervento della macchina dei soccorsi, rilievi, cure e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 giugno - 13:32
Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un incidente avvenuto nelle acque del lago di Garda con un motoscafo che avrebbe travolto la [...]
Società
20 giugno - 10:48
La ripresa degli spostamenti nel Vecchio continente passerà dall'entrata in vigore, il 1 luglio, del Green pass (Eu digital Covid certificate): [...]
Cronaca
20 giugno - 12:30
Il 44enne ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle forze dell'ordine, scavalcando una fila di motorini parcheggiati a lato della strada e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato