Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, quattro morti nelle ultime 24 ore. Oltre 800 persone contagiate: ''Situazione grave giorno dopo giorno''

Dopo la conferma di un decesso nel Bleggio Superiore di ieri, oggi vengono confermati, purtroppo, quattro nuovi morti. Fugatti: "La situazione è oggettivamente grave, giorno dopo giorno. I contagi sono saliti ancora, come ci eravamo aspettati. Il trend è questo fino all'inizio della prossima settimana"

Di Luca Andreazza - 19 marzo 2020 - 17:55

TRENTO. Continua a crescere il numero di persone contagiate dal coronavirus in Trentino. Il numero dei positivi sale a quota 857 sul territorio provinciale, gli infetti nelle ultime 24 ore sono stati 138.

 

Dopo la conferma di un decesso nel Bleggio Superiore di ieri, oggi vengono confermati, purtroppo, quattro nuovi morti. "La situazione è oggettivamente grave, giorno dopo giorno. I contagi sono saliti ancora - commenta il presidente Maurizio Fugatti - come ci eravamo aspettati. Il trend è questo fino all'inizio della prossima settimana".

 

Sono in totale 12 le vittime per il coronavirus in Trentino, mentre complessivamente sono 28 i deceduti in Trentino Alto Adige

 

Sale anche il numero di contagiati da Covid-19 in Alto Adige, ora a 441 persone. Il bollettino, che ieri segnava 383 infetti e 12 mortiregistra nella giornata di mercoledì 18 marzo un importante incremento con 58 persone positive e 4 morti in più (Qui articolo).

 

Si muove anche il Tirolo. Il governatore del Land Günther Platter ha dichiarato il territorio zona protetta, vietando gli spostamenti non essenziali da un Comune all'altro, dopo che alcuni di questi, contenenti noti centri sciistici, erano stati isolati con un cordone sanitario.  Intanto Vienna ha deciso di ricalcare le misure adottate da Roma per il contenimento del virus (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 69.854 nuovi casi, 767 decessi, 2.821 ricoveri e 372 in terapia intensiva. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato