Contenuto sponsorizzato

Da Masterchef il miglior pasticcere del mondo approda a Verona: Iginio Massari pronto alla nuova apertura

Nel centro storico della città dell'amore il famoso pasticcere aprirà un laboratorio. L'annuncio fatto su Facebook 

Di Laura Gaggioli - 08 ottobre 2020 - 14:08

VERONA. Arriva a Verona la nuova pasticceria del “maestro dei maestri pasticceri”: Iginio Massari. Tanti i fan che lo hanno accolto sui social. L’apertura è prevista per questo autunno, svela il famoso pasticcere, ma per il momento non ci sono altre anticipazioni.

 

Le voci che da febbraio aveva incuriosito la cittadinanza, lasciandola con il fiato sospeso, sono state finalmente confermate. A farlo Iginio Massari in persona, pubblicando sulla sua pagina personale le foto della nuova sede veronese, in centro città.

 

Boom di mi piace e commenti da parte dei fan. Chissà che Iginio Massari non abbia scelto la sua nuova sede proprio per lo spirito evocativo al suo amore per la pasticceria, o se non abbia deciso di omaggiarla per i preziosi insegnamenti che con il suo lavoro alla Bauli, all’esordire della sua carriera, hanno contribuito a farlo diventare il miglior pasticcere del mondo (World Pastry Stars 2019)?


Pochi ancora i dettagli, ma di certo in città, nel cuore del centro storico, in corso Santa Anastasia all’angolo con via Rosa, a breve si potranno respirare i profumi dei suoi laboratori e degustarne le prelibatezze.

 

Dopo la storica Pasticceria Veneto che nel 1971 aveva dato inizio alla sua carriera da imprenditore, dopo le sedi di Milano e Torino, ora è il turno di Verona.

 

Iginio Massari, classe 1942, è considerato il guru della pasticceria: dopo il suo battesimo professionale nella cioccolateria svizzera di Claude Gerber, Iginio non ha mai smesso di creare, impastare, decorare, diffondere l’eccellenza italiana del mondo e impegnarsi al miglioramento della cultura dei pasticcieri artigiani, impegno che gli è valso, nel 2013, il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 dicembre - 20:22
A seguito delle dimissioni del comandante dei vigili del fuoco di Imer nelle scorse ore a rimettere il proprio incarico sono stati anche il [...]
Cronaca
01 dicembre - 19:55
Trovati 188 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 138 guarigioni. Sono 52 i pazienti in ospedale. Sono 843.595 le dosi [...]
Cronaca
01 dicembre - 19:26
Oggi all'Adige il numero uno di Patrimonio del Trentino ha spiegato che ''l'abbiamo provata per un mese (..) ma abbiamo chiesto di cambiarla'' [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato