
Via libera per la ciclabile che collegherà Sedico con [...]

Sciopero dei trasporti, treni a rischio fra domenica 18 e [...]

Niger, il fuoco ha avvolto le capanne. Sono morti 20 [...]

Si era allontanato dopo aver scaraventato con l'auto nel [...]

Coronavirus, a Trento anziani di una Rsa già vaccinati [...]

Coronavirus in Alto Adige, 92 positivi e 1 morto. Cala [...]

Nuovo ospedale di Trento, il Consiglio di Stato ribalta [...]

Aggredisce l'anziana madre e le ruba il telefono per [...]

Rubate 13 anni fa, sono state ritrovate grazie a 'Chi [...]

Si dichiara ''Nullatenente'' ma con due appartamenti da [...]
Dramma durante la corsa, Chiara ha un malore e muore a 39 anni. Il dolore degli amici: ''Buon viaggio, ragazza coraggiosa''
E' successo nel vicentino, la donna originaria di Schio stava facendo una corsa quando si è sentita male. E' stata portata in ospedale ma le sue condizioni si sono rivelate subito molto gravi. E' morta dopo tre giorni dal tragico evento

VICENZA. Un dramma enorme che in pochi giorni ha portato via Chiara Miotto, 39 anni, originaria di Schio, impiegata in un negozio Montura e con la passione per lo sport.
Tutto è successo sabato scorso quando Chiara, amante dello stare all'aria aperta, ha deciso di fare una corsa nella zona di Magrè. Ad un certo punto, però, si è accasciata a terra perdendo i sensi.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto, come riportato anche dal Giornale di Vicenza, si sono portati i soccorsi della Suem e dopo essere stata stabilizzata è stata ricoverata a Santorso.
Le sue condizioni si sono rivelate immediatamente molto gravi. Chiara ha lottato fino a martedì quando, purtroppo, ha cessato di vivere.
Tantissimi i messaggi da parte degli amici e conoscenti che continuano anche in queste ore ad essere lasciati sui social. “Mi hai insegnato a vivere intensamente. Buon viaggio, ragazza coraggiosa. Un abbraccio ai tuoi cari” scrive un'amica. In diversi hanno deciso di lasciare il proprio pensiero sulla sua pagina Facebook dove si possono vedere ancora le ultime foto di Chiara felice durante un giro in bicicletta.