Contenuto sponsorizzato

Dramma in Valsugana, un 78enne muore travolto e schiacciato da un albero

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi nella zona boschiva che circonda il centro abitato di Roncegno Terme. In azione la macchina dei soccorsi, vani i tentativi del personale sanitario

Pubblicato il - 26 novembre 2020 - 11:38

RONCEGNO TERMEDrammatico incidente in Valsugana. Un 78enne è morto dopo essere stato travolto e schiacciato da un albero.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, giovedì 26 novembre, nella zona boschiva che circonda il centro abitato di Roncegno Terme.

 

Non è ancora chiara l'esatta dinamica, ma secondo le prime ricostruzioni, il 78enne sarebbe rimasto schiacciato da una pianta.

 

Una volta lanciato l'allarme, sono entrati in azione i soccorsi tra i vigili del fuoco di Roncegno e il corpo di Borgo con pinze idrauliche e cuscini per il sollevamento.

 

L'incidente è apparso fin da subito estremamente grave e da Trento si è levato in volo l'elicottero con a bordo l'equipe medica.

 

I pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni per liberare la persona rimasta schiacciata e incosciente a terra.

 

Una volta liberato, il 78enne è stato affidato alle cure del personale sanitario, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

 

L'esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente è affidata alle forze dell'ordine.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato