Contenuto sponsorizzato

Dramma sul Garda, malore fatale per una 49enne. Muore davanti ai famigliari nella stanza d'albergo

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione 

Pubblicato il - 29 giugno 2020 - 09:23

GARDA. Dramma nel pomeriggio di ieri per una turista di 49 anni che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza sul Garda. La donna è morta in hotel a Manerba del Garda.

 

L'allarme è stato lanciato attorno alle 19 di ieri sera. Secondo le prime informazioni la donna si trovava in stanza quando, ad un certo punto si è sentita male e si è accasciata a terra sotto agli occhi dei famigliari.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme al 112 e al personale dell'albergo. Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i carabinieri.

 

La 49enne all'arrivo del personale medico era in arresto cardiaco. Inutili i tentativi di rianimarla. Per lei, purtroppo non c'è stato niente da fare. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 11 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 luglio - 10:26

Negli ultimi cinque giorni sono state ben 19 le persone trovate positive al test del coronavirus, numeri che costringono Bolzano a non abbassare la guardia. Nelle varie strutture ospedaliere altoatesine sono ricoverate 7 persone

12 luglio - 05:01

A livello giuridico ciò che si va ad impedire è l'azione ma non certo il pensiero fine a sé stesso. L'avvocato Nicola Canestrini: "E' sconfortante la stessa necessità che sia necessario che esistano sanzioni per punire il razzismo. Uno stato democratico dovrebbe avere nel suo Dna l'idea che il razzismo è una abominio che non merita nemmeno di essere pensata da persone civili"

11 luglio - 13:02

Le due sono state fermate dopo essere uscite dall'abitazione dell'anziana e messe agli arresti domiciliari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato