
Coronavirus, “Il molecolare di controllo? Possibilmente [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Predaia e Ala. I 28 [...]

FOTO. La valanga s'abbatte sulla pista da sci, [...]

Nella discesa si frattura una gamba ma c'è una bufera e [...]

Coronavirus in Trentino, 193 nuovi positivi e 6 decessi. [...]

Neve e ghiaccio crollano dal tetto in mezzo alla via che [...]

Si spegne a 99 anni Bruno Zito. Fuggito dalla prigionia, [...]

Valanga sul Lagorai, gruppo travolto dalla neve. I [...]

Bondone, paura per uno scialpinista: scivola su una [...]
Due incendi nella notte in regione, bruciano due fienili a Levico e a Curon
L'incendio a Levico è avvenuto nella zona di Quaere. Sulle cause sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine e non si esclude il dolo. Oltre cento vigili del fuoco sono stati impegnati, invece, per spegnere le fiamme che hanno avvolto un altro fienile a Curon

LEVICO. Vigili del fuoco in azione nella tarda serata di ieri per un incendio che è scoppiato a Barco di Levico nella zona Quaere.
Si tratta di un fienile. L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 22 e sul posto si è portato immediatamente il corpo dei vigili del fuoco di Levico Terme assieme ai carabinieri.
Sulle cause dell'incendio sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Per il momento non si esclude nessuna strada, nemmeno il dolo.
Sempre nella corsa notte un grosso incendio è scoppiato a Resia nel comune di Curon in Alto Adige. Ad essere occupati in questo caso sono stati circa 100 vigili del fuoco di diversi corpi. La struttura è stata completamente avvolta dalle fiamme, impossibile salvarla.

I vigili si sono quindi messi al lavoro per limitare i danni agli edifici vicini. Per fortuna non ci sono stati feriti e gli animali sono stati portati fuori in tempo dalla stalla e si sono così salvati.

La zona è stata messa in sicurezza e sono state avviate le operazioni di smassamento e bonifica.