
Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]

Coronavirus, rapporto positivi/tamponi sotto l'1% e 0 [...]

Tragedia in mare, naufragio imbarcazione migranti a largo [...]

Fermato a Trento un corriere della droga, aveva ingoiato [...]

Tragedia in galleria, Francesco è morto a 26 anni. Alla [...]

Coronavirus, focolaio alla Residenza Fersina. Sei persone [...]
E' stato sbalzato dal quad e ha fatto un volo di una cinquantina di metri nel bosco. A lanciare l'allarme il 31enne stesso
Il conducente di 31 anni è stato sbalzato per una cinquantina di metri, mentre il mezzo ha proseguito la corsa ancora più a valle, fortunatamente senza colpire o urtare il giovane

COMANO. E' volato una cinquantina di metri nel bosco il 31enne che è rimasto coinvolto nell'incidente con il quad in val Lomasona (Qui articolo).
A chiamare i soccorsi è stato proprio il ferito, il quale stava percorrendo alcuni sentieri nella zona tra Vigo Lomaso e Dasindo, quando ha perso il controllo del mezzo.
A quel punto il quad ha perso aderenza, quindi è uscito dal tracciato e ha iniziato a ruzzolare per un ripido pendio.
Il conducente di 31 anni è stato sbalzato per una cinquantina di metri, mentre il mezzo ha proseguito la corsa ancora più a valle, fortunatamente senza colpire o urtare il giovane.
Immediato e tempestivo l'arrivo della macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di Lomaso, soccorso alpino e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Nel frattempo è stato allertato l'elicottero di Verona Emergenza che è atterrato in località con l'equipe medica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha raggiunto il ferito in una zona impervia per prestare le necessarie cure.
Il 31enne è stato immobilizzato e stabilizzato quindi è stato imbarellato e portato a valle, da lì è stato elitrasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.