Contenuto sponsorizzato

Elias aveva 29 anni, è precipitato con l'ultraleggero. Ha lottato per la vita ma è morto la scorsa notte

Ieri il ragazzo era stato ricoverato in gravissime condizioni. Era precipitato in un campo di grano 

Pubblicato il - 11 luglio 2020 - 15:27

BOLZANO. Non ce l'ha fatta Elias Solderer il 29enne di Laion che ieri è precipitato con il suo ultraleggero in un campo di mais vicino a Novacella.

 

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'ultraleggero è andato completamente distrutto e il ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere.

 

Secondo una prima ricostruzione Elias stava tornando, assieme ad un amico che si trovava su un altro mezzo, da un viaggio quando, attorno alle 16.30 qualcosa è andato storto e il giovane che si stava per preparare all'atterraggio ha perso il controllo dell'ultraleggero finendo per schiantarsi nel campo. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le indagini. 

 

Le sue condizioni si sono immediatamente dimostrate molto gravi. Dopo essere stato intubato è stato elitrasportato all'ospedale San Maurizio dopo purtroppo è morto attorno a mezzanotte.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 agosto - 13:33

Sono ancora molte le incertezze per il comparto scolastico a quasi un mese dalla riapertura degli istituti, ora si aggiunge un'ulteriore criticità. Se la situazione epidemiologica a settembre fosse quella di oggi, la Provincia potrebbe firmare un'ordinanza per risolvere la questione e portare la capienza al 100%. Fugatti: "Tema da affrontare in Conferenza Stato-Regioni"

07 agosto - 13:51
Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio. Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti
07 agosto - 13:00

E' successo questa mattina presto a Cassone sul Garda. La macchina non riusciva più a ripartire perché le ruote scivolavano sul ghiaino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato