Contenuto sponsorizzato

Esce con l'auto nuova dalla concessionaria, il primo viaggio termina in una scarpata: 3 giovani miracolosamente illesi

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, mercoledì 22 luglio, all'altezza del centro abitato di Saone, frazione di Tione. Una vettura con a bordo tre giovani è finita nella scarpata per ruzzolare oltre 12 metri e fermare la corsa contro alberi e piante. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 22 luglio 2020 - 19:34

TIONE. Era praticamente appena uscito dalla concessionaria con l'auto nuova, ma il primo viaggio è terminato nella scarpata a lato carreggiata. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, mercoledì 22 luglio, all'altezza del centro abitato di Saone, frazione di Tione.

 

Una vettura con a bordo tre giovani è finita nella scarpata per ruzzolare oltre 12 metri e fermare la corsa contro alberi e piante.

 

Forse anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, il conducente ha perso il controllo del mezzo in curva e quindi il veicolo ha perso aderenza.

 

A quel punto il mezzo è uscito di strada. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Tione e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai tre ragazzi.

 

Tanta paura e qualche botta, ma gli occupanti dell'abitacolo sono miracolosamente usciti illesi dall'incidente e non sono dovuti ricorrere agli approfondimenti in pronto soccorso.

 

Un'operazione comunque lunga e delicata tra cure e rilievi, ma anche per il recupero e la rimozione del mezzo dalla scarpata.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato