
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
Esce di strada e finisce in un fossato. Federico è morto nel giorno del suo 25esimo compleanno. La tragedia mentre tornava a casa dal lavoro
La tragedia è avvenuta ieri mattina. Federico ha perso la vita dopo essere finito fuori strada ed essersi schiantato in un fossato. Aveva appena offerto la colazione agli amici per festeggiare il compleanno

VICENZA. Si chiama Federico Ruzza, era originario del veronese, il giovane di 25 anni che ieri mattina è uscito di strada nell'alto vicentino perdendo la vita.
La tragedia della strada è avvenuta poco prima delle 7.30 ad Orgiano in via S. Giovanni. Secondo una prima ricostruzione, che sarà accertata con sicurezza dalle forze dell'ordine, il giovane in maniera autonoma ha perso il controllo del proprio mezzo ed è uscito con la smart contro il guard-rail e poi in un fossato.
Lo schianto è stato violentissimo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno provveduto a bloccare il traffico per consentire poi i rilievi e portare a termine il recupero del mezzo.
Il ragazzo stava tornando a casa dal lavoro. Ha perso la vita nel giorno del suo compleanno. Aveva appena festeggiato offrendo la colazione ad alcuni amici.