
Scontro tra due auto sulla Loppio-Busa, due persone in [...]

Coronavirus, 175 nuovi positivi e 2 decessi in Alto [...]

Cani legati alla catena, intervengono le guardie zoofile [...]

Coronavirus, troppi contagi e l'Austria prolunga il [...]

Fiamme dal motore dell'auto, paura a Gardolo

Strada chiusa ma decide di percorrerla e rimane con il [...]

Il coronavirus in Trentino fa più male che altrove tra [...]

Coronavirus, i tanti dubbi delle stazioni sciistiche. San [...]

Incidente in montagna, difficile operazione di recupero [...]

Oltre 100 arnie distrutte dall'orso in val di Sole, [...]
Evade dagli arresti domiciliari dopo appena un giorno: “Ho portato il computer a riparare”
Si trovava agli arresti domiciliari in quanto ritenuto colpevole di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza, ma è evaso perché doveva far riparare il proprio computer. Rintracciato dai carabinieri è stato nuovamente arrestato

GARDA (VR). Doveva riparare il computer rotto e per questo ha deciso di evadere dagli arresti domiciliari. È successo nel Comune di Garda dove un 56enne originario di Napoli si trovava ristretto agli arresti domiciliari. Una misura che gli era stata imposta il giorno prima perché ritenuto colpevole di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.
Eppure, quando il giorno successivo all’entrata in vigore della misura restrittiva i carabinieri si sono recati all’abitazione dell’uomo per svolgere i controlli di routine si sono accorti che il 56enne se ne era andato.
A quel punto i militari si sono messi sulle tracce dell’uomo che è stato individuato mentre stava facendo rientro a casa. Alla domanda dei carabinieri sul perché avesse violato gli arresti domiciliari il 56enne ha replicato con tutta tranquillità di essersi allontanato per portare il proprio computer ad aggiustare
Scontato l’epilogo della vicenda, avendo accertato il reato di evasione dagli arresti domiciliari, l’uomo è stato nuovamente arrestato. Dopo il processo, arrivato con rito diretto, il 56enne è stato ristretto per la seconda volta agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Garda.