Contenuto sponsorizzato

Fa manovra con l’auto e sfonda la vetrina del negozio, poi fugge. L’appello: “Aiutateci a trovare il responsabile”

Con ogni probabilità è stato un maldestro automobilista a sfondare la vetrina. L’ex titolare del frutta e verdura: “Poco prima ero passata a prendere le ultime cose poi mi hanno chiamata per avvisarmi dell’accaduto”

Pubblicato il - 21 January 2020 - 20:23

TRENTO. Pare non trovi pace il piccolo locale in corso degli Alpini che per anni ha ospitato il negozio di frutta e verdura “Magie della Terra”, apprezzatissimo dagli abitanti del quartiere e gestito dalla titolare Veronica Tomasi.

 

Il piccolo negozio di Cristo Re infatti, era stato oggetto di ben tre furti (QUI articolo), oggi però a prendere di mira il locale non sono stati i ladri bensì un maldestro automobilista che con ogni probabilità, dopo una manovra errata, ha sfondato letteralmente la vetrina del negozio.

 

A riportare la vicenda è stata la stessa Tomasi, l’ex titolare del Magie della Terra il frutta e verdura che trovava spazio nel locale (chiuso a causa della concorrenza dei grandi supermercati) attualmente in via di dismissione: “Poco prima ero passata a prendere le ultime cose poi mi hanno chiamata per avvisarmi dell’accaduto”.

 

In questo modo è possibile ricostruire approssimativamente l’orario dell’accaduto che deve essere compreso fra le 14e30 e le 16 di questo pomeriggio, quando Veronica è stata contatta. L’uomo, o la donna, a bordo del veicolo però, dopo aver sfondato la vetrina non si è fermato, anzi, ha pensato bene di far perdere le sue tracce.

 

Veronica, benché non sia più responsabile dello spazio, rivolge comunque un appello alla cittadinanza affinché si facciano avanti dei testimoni: “Se qualcuno ha visto qualcosa è pregato di farmi sapere per aiutare il padrone del negozio e vigili urbani nelle ricerche”.

 

Nel frattempo il proprietario del locale pare abbia fatto denuncia nel tentativo di individuare il responsabile e vedersi risarcito, e a quanto sembra le forze dell’ordine avrebbero anche acquisito le immagini di alcune videocamere della zona nella speranza che il mezzo dell’automobilista maldestro sia stato ripreso.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 aprile - 12:21
Nel corso dell'emergenza Covid le persone hanno dovuto rispettare il periodo di isolamento a causa del contagio o del contatto di una persona [...]
Cronaca
12 aprile - 12:11
Ennesimo brutto risveglio per il Centro sociale dei Solteri. La struttura che ospita diverse realtà associative, tra cui il Gruppo sportivo e gli [...]
Società
11 aprile - 21:22
Il segretario del Trentino Alto Adige dell'associazione nazionale medici d'azienda e competenti, Azelio De Santa, spiega perché il vaccino [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato