Contenuto sponsorizzato

Famiglie trentine in piscina a prezzi scontati: nuove agevolazioni per i nonni ma i genitori a prezzo pieno

L’Agenzia per la famiglia promuove una nuova offerta estiva per i possessori dell’EuregioFamilyPass

 

Pubblicato il - 10 luglio 2020 - 12:45

TRENTO. Le famiglie di Trentino, Alto Adige e Tirolo, possessori dell'EuregioFamilyPass, potranno beneficiare di agevolazioni anche nel settore delle piscine e dei centri acquatici in provincia di Trento.

 

"Si tratta di un nuovo pacchetto promozionale che si aggiunge ad altre tariffe scontate per musei e castelli provinciali, trasporti pubblici e impianti sciistici” ha spiegato l'assessore alla famiglia Stefania Segnana.

 

In questo caso le famiglie potranno contare sull'ingresso gratuito dal terzo figlio in poi e su uno sconto del 20% per tutti i figli fino ai 18 anni non compiuti, sconto che, ed è questa la novità principale, viene riservato anche ai nonni, mentre i genitori pagano tariffa piena.

 

Per il momento ci sono sei impianti che hanno aderito alla promozione, anche se l'obiettivo è di ampliare questa opportunità che va nella direzione di rendere sempre più attrattivo il nostro territorio dal punto di vista del benessere familiare.

Le piscine che hanno aderito all'accordo promosso dall'Agenzia provinciale per la famiglia sono Aqualido di Ronzone e Rari Nantes Valsugana che gestisce le piscine di Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Roncegno Terme, Castel Ivano, Strigno.

 

L’accordo naturalmente rimane sempre aperto a nuove eventuali adesioni di altri impianti natatori.

 

Questa opportunità potrà essere usata esclusivamente in “gruppo famiglia”; la famiglia (genitore/i, figli e nonni) deve presentarsi unita alla cassa dell’impianto natatorio. Ci sarà il prezzo intero del biglietto d’ingresso per il/i genitore/i.Per quanto riguarda i figli, a fronte dell’esibizione dell’EuregioFamilyPass da parte dell’adulto: i figli fino a 18 anni non compiuti fruiscono del 20% di sconto sulla tariffa di ingresso; gratuità dal terzo figlio in poi.

 

Anche i nonni possono fruire del 20% di sconto sulla tariffa di ingresso, a discrezione della piscina.

 

Qui è possibile trovare le informazioni sulla EuregioFamilyPass: https://fcard.trentinofamiglia.it/

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 settembre - 19:33

Sono 14 le persone che ricorrono alle cure del sistema sanitario, nessun paziente si trova in terapia intensiva ma 5 cittadini sono in alta intensità. Sono 5.402 i guariti da inizio emergenza e 556 gli attuali positivi. Nel rapporto odierno, giovedì 24 settembre, si specifica che 11 sono sintomatici e 1 caso è ascrivibile ai focolai scoppiati negli ultimi giorni sul territorio provinciale

24 settembre - 17:49

I tamponi analizzati sono stati 1.613. Oggi è stato individuato un caso di coronavirus alla scuola dell'infanzia della Sacra Famiglia di Trento

24 settembre - 18:12

Il giovane nigeriano ieri sera ne aveva già espulsi 21 ma da un secondo esame radiologico è risultato averne ancora è rimasto piantonato nel reparto di chirurgia, in attesa del processo per direttissima che si terrà non appena verrà dimesso dall'ospedale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato