Contenuto sponsorizzato

Finisce con la jeep nel fossato i vigili del fuoco intervengono con l’autogrù per recuperarla

L’automobilista perde il controllo del mezzo finendo con la jeep dentro al fossato, intervengono i vigili del fuoco

Pubblicato il - 26 febbraio 2020 - 11:21

APPIANO SULLA STRADA DEL VINO. L’incidente è avvenuto ieri sera, quando un automobilista ha perso il controllo della jeep sulla quale stava viaggiando finendo dentro un fossato.

 

La macchina era completamente bloccato tanto che per estrarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Così da Appiano e dalle frazioni limitrofe di Frangarto e Riva di Sotto sono uscite le squadre dei pompieri.

 

 

 

 

Lunghe e complicate le operazioni di messa in sicurezza: solamente grazie all’utilizzo di un’autogrù è stato possibile recuperare il mezzo precipitato del fossato.

 

Per quanto riguarda il guidatore, stando alle prime informazioni, non avrebbe subito ferite gravi e pertanto non sarebbe in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 ottobre - 11:55

Il manifestarsi dei sintomi da Covid-19 nella famiglia di Nicola Canestrini ha portato l'avvocato a denunciare una situazione di disorganizzazione dell'Azienda sanitaria. Da giorni, infatti, le richieste di fare un tampone finiscono nel nulla, visto anche che a Rovereto non è possibile effettuarli a pagamento. "Disorganizzazione a marzo comprensibile, ora non più''

23 ottobre - 12:35

Sono numerosi gli utenti che stanno riscontrando problemi a navigare su internet e il blocco totale delle chiamate 

23 ottobre - 11:18

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 10% perché i test eseguiti sono stati oltre 2.800. Dato in linea con quello rilevato ieri nel vicino Trentino dove, però, si contano molti più morti (dalla seconda ondata sono già 18 contro i 3 di Bolzano)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato