
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
FOTO. Sbattono con l'auto contro il guardrail, carambolando sull'altro lato della carreggiata. Grave incidente in A22, traffico fermo in direzione nord
Grave incidente attorno alle 7 di mattina lungo l'Autostrada del Brennero, all'altezza dello svincolo della zona industriale di Bressanone. Un'auto con a bordo 4 lavoratori ha sbattuto contro il guardrail, terminando la corsa contro l'altro lato della carreggiata. Incastrato, un uomo è stato estratto con le pinze idrauliche e elitrasportato d'urgenza all'ospedale di Bolzano

BRESSANONE. Grave incidente nella mattinata di lunedì 7 settembre, lungo l'autostrada A22. A un 1 chilometro circa dall'area di servizio di Bressanone, in direzione nord, un'auto con a bordo 4 lavoratori è sbandata, sbattendo duramente contro il guardrail e carambolando contro l'altro lato della strada.

Dopo aver sbattuto sul guardrail di destra, l'auto si è fermata nella parte sinistra della carreggiata. Immediati gli interventi dei soccorsi, visto che uno dei passeggeri rimaneva incastrato nel veicolo. Necessario così l'intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno estratto con le pinze idrauliche. L'uomo è stato elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale San Maurizio di Bolzano.
Illesi gli altri tre passeggeri, usciti autonomamente dal mezzo. Sul posto i vigili del fuoco di Bressanone e Varna, la Croce bianca e la polizia stradale. Per la messa in sicurezza della strada si sono create lunghe code in direzione nord.
