
Trento, bloccati all'uscita dell'autostrada: [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]

Guasto al freno di un treno, fuoco lungo i binari. [...]

Trovato senza vita fuori dalla malga, malore fatale per [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi ad Ala. I 52 [...]

Vaccini, in Alto Adige confermato l'appuntamento per chi [...]

Incendio in un garage a Trento, i vigili del fuoco [...]

Lupo, a Brentonico predato un asino. Si valutano incontri [...]

VIDEO. Fortissima grandinata e l'auto sbanda a [...]

Coronavirus in Trentino, 133 positivi e 1 morto. Un altro [...]
Fuoriescono sostanze gassose da uno stabilimento industriale a Rovereto. La Protezione civile ai residenti: ''Restate in casa''
L'incidente è avvenuto poco fa in uno stabilimento in zona industriale, dalle prime ricostruzioni sarebbe tra viale Verona e viale del Lavoro. Sul posto Appa e nuclei speciali del vigili del fuoco

ROVERETO. Paura a Rovereto per un incidente che sarebbe avvenuto nella zona industriale in viale Verona. Al momento sul posto si stanno portando le squadre di intervento e sono in corso le operazioni delle squadre speciali del vigili del fuoco del Nucleo nucleare biologico chimico radiologico. Sul posto anche i tecnici dell'Appa.
La segnalazione è provenuta poco fa dallo stabilimento industriale di Rovereto che lavora sostanze chimiche e quindi l'allarme è stato rapidissimo.
Dalle prime informazioni risulta che la perdita sia già stata individuata dalla squadra di emergenza della ditta che ha comunque richiesto il supporto delle strutture provinciali.
Le informazioni al momento sono frammentarie ma in attesa di ulteriori notizie sulla portata dell’evento, la protezione civile trentina si appella ai residenti dell'area industriale: ''Rimanete a casa in via precauzionale''.