Contenuto sponsorizzato

Gravissimo incidente nei boschi, un boscaiolo colpito alla testa da un tronco davanti ai colleghi

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi in località Le Fratte ad Arsiero. A lanciare l'allarme sono stati alcuni colleghi e la macchina dei soccorsi è entrata subito in azione, da Trento si è levato in volo l'elicottero

Pubblicato il - 09 novembre 2020 - 17:56

ARSIERO. Gravissimo incidente nei boschi di Arsiero nel vicentino. Un boscaiolo è stato colpito alla testa da un tronco.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi, lunedì 9 novembre, in località Le Fratte quando l'uomo è stato travolto dalla pianta.

 

A lanciare l'allarme sono stati alcuni colleghi e la macchina dei soccorsi è entrata subito in azione, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero.

 

Subito sul posto si sono portati due unità del Soccorso alpino di Arsiero che si trovavano nelle vicinanze, seguiti da una seconda squadra.

 

Nel frattempo il personale sanitario sbarcato all'eliambulanza ha prestato le prime cure urgenti all'uomo, che aveva riportato un probabile politrauma e non era cosciente.

 

Il boscaiolo è stato imbarellato e recuperato con il verricello per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 dicembre - 11:17
Lo studio di fattibilità condotto dal team di ingegneri di Willi Hüsler di Zurigo promuove a pieni voti l’idea del progetto che [...]
Cronaca
04 dicembre - 11:22
Grazie alla descrizione dell'uomo, fornita dal viaggiatore derubato, i poliziotti sono riusciti ad attivare le ricerche e a fermare il [...]
Cronaca
04 dicembre - 10:06
In queste ore il sindaco firmerà delle ordinanze per l'inagibilità di un edificio e per chiudere un tratto di via dove si trovano le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato