Contenuto sponsorizzato

Gravissimo incidente nei boschi, un boscaiolo colpito alla testa da un tronco davanti ai colleghi

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi in località Le Fratte ad Arsiero. A lanciare l'allarme sono stati alcuni colleghi e la macchina dei soccorsi è entrata subito in azione, da Trento si è levato in volo l'elicottero

Pubblicato il - 09 novembre 2020 - 17:56

ARSIERO. Gravissimo incidente nei boschi di Arsiero nel vicentino. Un boscaiolo è stato colpito alla testa da un tronco.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi, lunedì 9 novembre, in località Le Fratte quando l'uomo è stato travolto dalla pianta.

 

A lanciare l'allarme sono stati alcuni colleghi e la macchina dei soccorsi è entrata subito in azione, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero.

 

Subito sul posto si sono portati due unità del Soccorso alpino di Arsiero che si trovavano nelle vicinanze, seguiti da una seconda squadra.

 

Nel frattempo il personale sanitario sbarcato all'eliambulanza ha prestato le prime cure urgenti all'uomo, che aveva riportato un probabile politrauma e non era cosciente.

 

Il boscaiolo è stato imbarellato e recuperato con il verricello per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato