
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Guarda la televisione che però esplode. Un'88enne muore intossicata tra le braccia della figlia
A trovare la donna priva di sensi è stata la figlia che si è recata a trovare la madre. Vani, purtroppo, i tentativi del personale sanitario, Angela Roncali è morta intossicata

BARBARIGA (Brescia). Una tragica fatalità si è consumata nella serata di ieri, sabato 26 settembre, nel bresciano. Una 88enne è deceduta a causa del fumo che si è sprigionato dopo che il televisore è esploso.
A trovare la donna priva di sensi è stata la figlia che si è recata a trovare la madre. Vani, purtroppo, i tentativi del personale sanitario, l'88enne è morta intossicata.
E' successo a Barbaniga, in provincia di Brescia, e la vittima è Angela Roncali. Secondo le prime ricostruzioni, l'88enne stava guardando la tv che è esplosa, probabilmente a causa di un cortocircuito.
In poco tempo la stanza è stata invasa dal fumo e l'anziana non è riuscita a scappare per problemi di deambulazione. E' rimasta intossicata e ha perso i sensi.
La figlia si è poi recata a casa dell'88enne per una visita e l'ha trovata a terra: ha trascinato il corpo sul balconcino e ha subito allertato i soccorsi.
Immediato l'arrivo dell'ambulanza, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. I pompieri hanno areato le stanze, mentre il personale sanitario ha subito avviato le manovre, ma ormai Roncali aveva respirato troppo a lungo i fumi e quindi è morta.