
''Brillante e profondo'', il sindaco Ianeselli ricorda [...]

Tragedia dopo il lancio dalla highline, Mustafa Kia è [...]

Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]
Guarda la televisione che però esplode. Un'88enne muore intossicata tra le braccia della figlia
A trovare la donna priva di sensi è stata la figlia che si è recata a trovare la madre. Vani, purtroppo, i tentativi del personale sanitario, Angela Roncali è morta intossicata

BARBARIGA (Brescia). Una tragica fatalità si è consumata nella serata di ieri, sabato 26 settembre, nel bresciano. Una 88enne è deceduta a causa del fumo che si è sprigionato dopo che il televisore è esploso.
A trovare la donna priva di sensi è stata la figlia che si è recata a trovare la madre. Vani, purtroppo, i tentativi del personale sanitario, l'88enne è morta intossicata.
E' successo a Barbaniga, in provincia di Brescia, e la vittima è Angela Roncali. Secondo le prime ricostruzioni, l'88enne stava guardando la tv che è esplosa, probabilmente a causa di un cortocircuito.
In poco tempo la stanza è stata invasa dal fumo e l'anziana non è riuscita a scappare per problemi di deambulazione. E' rimasta intossicata e ha perso i sensi.
La figlia si è poi recata a casa dell'88enne per una visita e l'ha trovata a terra: ha trascinato il corpo sul balconcino e ha subito allertato i soccorsi.
Immediato l'arrivo dell'ambulanza, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. I pompieri hanno areato le stanze, mentre il personale sanitario ha subito avviato le manovre, ma ormai Roncali aveva respirato troppo a lungo i fumi e quindi è morta.