Contenuto sponsorizzato

Ha un grave malore mentre guida, l'auto esce di strada e si rovescia su un lato

L'allerta è scattata a Ponte di Legno. In azione la macchina dei soccorsi. Il 51enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa

Pubblicato il - 03 dicembre 2020 - 16:32

PONTE DI LEGNO. Gravissimo incidente in auto per un 51enne, il conducente ha accusato un malore e quindi ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un lato.

 

L'allerta è scattata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 dicembre, lungo la via Nazionale all'altezza del centro abitato di Ponte di Legno.

 

Il conducente di 51 anni ha accusato un grave malore mentre si trovava al volante.

 

A quel punto ha perso il controllo del mezzo per uscire di strada e terminare la corsa rovesciato su un lato in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Ponte di Legno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il 51enne che è stato poi affidato alle cure del personale sanitario.

 

Il 51enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. Le condizioni del conducente sono ancora molto gravi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 settembre - 06:01
I tagli degli scorsi anni al sistema sanitario sono stati un fallimento con conseguenze drammatiche ed ora questa situazione va a sommarsi alle [...]
Cronaca
19 settembre - 19:38
Trovati 19 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 17 guarigioni. Sono 16 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in [...]
Montagna
19 settembre - 20:25
I dati tra il 19 giugno e il 16 settembre non sono ancora ufficializzati perché si attende la conclusione della stagione, molti rifugi sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato