Contenuto sponsorizzato

Il difensore trentino della Samp, Depaoli: “Sono positivo al Covid-19”

Fabio Depaoli difensore trentino in forza alla Sampdoria è risultato positivo al coronavirus, ad annunciarlo lo stesso calciatore con un post su Instagram: “Sto bene, diamo un calcio al coronavirus, restiamo a casa”

Pubblicato il - 14 marzo 2020 - 18:02

TRENTO. “Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19, ci tengo a rassicurarvi che sto bene” così il calciatore trentino Fabio Depaoli, ha deciso di avvisare tutti gli appassionati di calcio tramite un post su Instagram.

 

“Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente – ha detto Depaoli – ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima”.

 

Il calciatore classe 1997, nato a Riva del Garda, da diverse stagioni milita in Serie A quest’anno è in forza alla Sampdoria dove già altri compagni erano risultati positivi al coronavirus.

 

Dopo aver mosso i primi passi nel Trilacum, il giovane calciatore era approdato negli Esordienti del Chievo Verona, la stessa squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato. Il terzino può vantarsi anche di essere entrato nel giro della nazionale Under-21. 

 

“Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando”, concluso Depaoli che poi ha accompagnato il tutto con l’hashtag #diamouncalcioalcoronavirus e invitato tutti a restare a casa.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 gennaio - 05:01
I recenti episodi di maxi risse organizzate in Valsugana preoccupano, sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Protagonisti [...]
Società
27 gennaio - 20:40
La giovane 19enne Natalie Schulz arriva dalla Germania e ha partecipato al corso per posatori organizzato in Trentino. Un viaggio di mille [...]
Cronaca
27 gennaio - 20:15
Trovati 1.913 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 1.979 guarigioni. Sono 176 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato