
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Il pick-up li travolge e poi scappa. Morta a Santo Domingo, a soli 18 anni, Angelica Gerlin
L'incidente è avvenuto la sera tra sabato e domenica. La giovane bellunese era in sella ad una moto assieme al suo fidanzato che ha perso a sua volta la vita nel terribile schianto. Indagano le forze dell'ordine

BELLUNO. Era in sella ad una moto assieme al fidanzato quando entrambi sono stati travolti da un pick-up che li ha colpiti e gettati a terra e poi è fuggito facendo perdere le sue tracce. Aveva solo 18 anni Angelica Gerlin, bellunese di Santa Giustina. Nella notte tra sabato e domenica la giovane si trovava a Potillo, Las Terrenas, a Santo Domingo quando ha perso la vita in un terribile incidente. La ragazza si trovava nella Repubblica Domenicana per amore e perché la madre, mediatrice immobiliare, si occupava anche del mercato di Santo Domingo.
Da quanto riportano gli organi di informazione del posto i due giovani erano in sella a una moto quando si sono schiantati contro un pick-up Mitsubishi bianco. L'autista del mezzo non si è fermato e si è dato alla fuga travolgendo i due giovani e abbandonando, poi, il furgone su una spiaggia. Nell'incidente hanno perso la vita entrambi i giovani, sia Angelica che il compagno, un ragazzo del posto che faceva il Dj. La notizia, una volta giunta in Italia, a Santa Giustina ha gettato nello sconforto la comunità visto che la famiglia di Angelica è molto conosciuta in zona e anche nel feltrino i genitori del padre gestivano un ristorante.
Per quanto riguarda la dinamica di quanto accaduto le forze dell'ordine stanno ancora indagando. Il mezzo, come detto, è stato trovato abbandonato su una spiaggia ma non è facile risalire al guidatore. Il medico giunto sul luogo dell’incidente per constatare il decesso di Angelica e del ragazzo ha dichiarato di avere riscontrato sul corpo di entrambi gravissimi trauma cranici e lesioni al torace.