Contenuto sponsorizzato

In 6 girano in auto senza assicurazione. Un week end di Ferragosto tra multa e sequestro del mezzo per diversi turisti

Gli agenti della polizia locale delle Giudicarie hanno intensificato i servizi di polizia stradale e hanno aumentato le pattuglie preposte alla sorveglianza della viabilità. Durante queste operazioni tra Comano Terme e Tione, sono stati fermati 6 conducenti che stavano circolando senza assicurazione obbligatoria. Nei guai anche un giovane trovato in possesso di marijuana e hashish

Pubblicato il - 19 August 2020 - 17:37

TIONE. Ben 6 persone sono stati trovati a guidare l'auto senza assicurazione. Questo il risultato dei controlli della polizia locale delle Giudicarie nel corso del week end di Ferragosto.

 

Gli agenti hanno, infatti, intensificato i servizi di polizia stradale e hanno aumentato le pattuglie preposte alla sorveglianza della viabilità.

 

E proprio durante queste operazioni tra Comano Terme e Tione, sono stati fermati 6 conducenti che stavano circolando senza assicurazione obbligatoria.

 

Si è trattato sempre di famiglie di turisti, apparentemente ignari dell’assenza della Rca, che hanno dovuto interrompere o modificare, i programmi delle vacanze per ottemperare a quanto previsto dal Codice della strada per poter rientrare in possesso dei veicoli sequestrati (riattivazione polizza e pagamento sanzione pecuniaria). La multa arriva fino a quasi 1.000 euro.

 

Durante, invece, un controllo serale in un parco di Porte di Rendena un giovane, dopo una breve perquisizione, è stato trovato in possesso di marijuana hashish. Il ragazzo è stato segnalato al Commissariato del Governo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 17:46
L'allerta è scattata alle porte del centro abitato Spormaggiore. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine. La [...]
Cronaca
19 aprile - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 aprile - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato