Contenuto sponsorizzato

Incendio al Family hotel Adriana, le fiamme partite dal centro benessere. Una quarantina di vigili del fuoco al lavoro

L'allerta è scattata intorno alle 12.15 in località Locca di Concei all'albergo quattro stelle a conduzione familiare di recente ristrutturazione posizionato a circa 700 metri di quota a 2 chilometri dal lago di Ledro. Le fiamme sono partite dai locali del centro benessere, probabilmente dalla zona sauna

Pubblicato il - 10 febbraio 2020 - 17:09

LEDRO. Le fiamme hanno coinvolto il piano interrato dell'Family hotel Adriana in val di Ledro e sul posto sono arrivati diversi corpi dei vigili del fuoco per gestire l'emergenza. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.15 in località Locca di Concei all'albergo quattro stelle a conduzione familiare di recente ristrutturazione posizionato a circa 700 metri di quota a 2 chilometri dal lago di Ledro.

 

Le fiamme sono partite dai locali del centro benessere, probabilmente dalla zona sauna. L'allarme è stato lanciato immediatamente.

 

Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Concei con autopompa di valle e 12 uomini coordinati dal comandante Renato Santi, che hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Nel frattempo si sono portati in località anche i corpi di Bezzecca, Condino, Pieve di Ledro e Storo, Arco e Riva del Garda. In totale sono entrati in azione una quarantina di pompieri per gestire la situazione.   

 

Sono intervenuti sul posto l’ufficiale di turno del corpo permanente dei vigili del fuoco di Trento, al quale spetta stabilire le cause dell’incendio, e in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Ledro, l’assessora Maria Teresa Toniatti.

 

Una volta spente le fiamme, i locali e la struttura sono stati areati per far uscire il fumo, fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. La struttura è inoltre chiusa in attesa dell'apertura prevista per la prossima primavera.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 gennaio - 21:48
L'allarme è stato lanciato attorno alle 20 e sul posto si sono recati  molti corpi dei vigili del fuoco della zona. Ancora sconosciuta la [...]
Cronaca
22 gennaio - 19:04
Daniela combatteva fin da bambina con una rara malattia neuromotoria e da qualche anno era costretta sulla sedia a rotelle: non ha però mai perso [...]
Cronaca
22 gennaio - 17:33
Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio lungo un sentiero verso Malga Lodranega in Val Breguzzo ma, al contrario di quanto diffuso dagli altri [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato