Contenuto sponsorizzato

Incidente sul lavoro, cade dal camion e perde i sensi. Paura in un cantiere stradale

E' successo pochi minuti prima di mezzogiorno. Sul posto si sono portati  i carabinieri, i vigili del fuoco di Grigno e i soccorsi sanitari. Il ragazzo dopo essersi ripreso è stato stabilizzato ed elitrasportato all'ospedale di Trento 

Pubblicato il - 26 ottobre 2020 - 15:45

GRIGNO. E' successo tutto in pochi attimi che si sono trasformati in vera e propria paura in tarda mattina a Grigno.

 

In un cantiere stradale in zona Filippi, infatti, si stavano portando avanti i lavori di asfaltatura di una strada e un operaio di 25 anni è rimasto vittima di un grave incidente.

 

Secondo una prima ricostruzione, che deve ora essere confermata anche dai rilievi che sono stati fatti dalle forze dell'ordine arrivate subito sul posto, si trovava su un camion quando, per motivi in corso di accertamento, è caduto violentemente a terra ed ha perso inizialmente i sensi.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e, vista la grave situazione, è stato richiesto l'intervento anche dell'elicottero con l'equipe medica d'emergenza.

 

Il ragazzo, che è riuscito poi a riprendersi, è stato stabilizzato sul posto e trasportato all'ospedale Santa Chiara. A supporto delle operazioni sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Grigno.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 novembre - 15:44

Da Roma arriva il via libera per procedere con la fase 2 per la sperimentazione del vaccino contro il coronavirus dell'italiana Reithera. Tra il primo gruppo di volontari sani, tra 18 e 55 anni, che si sono sottoposti all'inoculazione c’è Mirian Fadelli: “Ho deciso di farlo perché credo fortemente nella scienza e nella medicina”

30 novembre - 12:55

Il Centro fondo alle Viote sul Bondone lavora e produce neve per aprire la stagione. Nicola Fruner, direttore della Scuola italiana: "E' ancora caldo in quota, ma le attività proseguono in modo continuo. Si punta sulle lezioni individuali e piccoli gruppi composti da familiari"

30 novembre - 12:57

Domani, martedì primo dicembre 2020 alle 14.30 nella chiesa di Zuclo è prevista la cerimonia funebre per Valeria Artini, tragicamente scomparsa sabato scorso a soli 16 anni di età. Oltre alla diretta streaming l'invito alle persone che seguiranno la cerimonia dal vivo è quello di mantenere le distanze e l'uso della mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato