
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
Investito dal camion dei rifiuti in manovra: grave un dipendente del supermercato di 53 anni
Il conducente del mezzo pesante sarebbe stato abbagliato dal sole senza accorgersi dell’uomo che stava passando vicino al camion. Il ferito è stato trasferito in codice rosso all'ospedale

BUSSOLENGO (VR). Drammatico incidente a Bussolengo in provincia di Verona dove intorno alle 7 di ieri mattina, 25 maggio, un uomo è stato investito da un mezzo pesante.
B. E. queste le iniziali del ferito, classe 1967 veronese, stava attraversando il piazzale del parcheggio del supermercato dove lavorava quando è stato schiacciato dal camion dei rifiuti che stava facendo manovra.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri il conducente del mezzo pesante, un 54enne romano, sarebbe stato abbagliato dal sole e non avrebbe notato il dipendente del supermercato che stava passando.
Immediatamente è partita la chiamata al 118 e sul posto si sono precipitati i sanitari, le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi e, dopo essere stato stabilizzato e imbarellato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Borgo Trento di Verona.
Il 53enne, dipendete del supermercato si trova tutt’ora ricoverato, la prognosi è riservata. Nel frattempo le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare eventuali responsabilità.