Contenuto sponsorizzato

La moto viene colpita dopo un tamponamento tra due furgoni. Una coppia in sella al mezzo sbalzata violentemente a terra,una 51enne in ospedale

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, giovedì 16 luglio, lungo la strada statale 12 in località Cadino sul territorio di Faedo, frazione di San Michele all'Adige. L'incidente è avvenuto all'altezza del semaforo in zona del ristorante pizzeria. In azione ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia locale

Pubblicato il - 16 July 2020 - 11:04

SAN MICHELE ALL'ADIGE. Tamponamento tra due furgoni e una moto coinvolta, una donna di 51 anni è stata trasferita all'ospedale San Maurizio di Bolzano.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, giovedì 16 luglio, lungo la strada statale 12 in località Cadino sul territorio di Faedo, frazione di San Michele all'Adige.

 

L'incidente è avvenuto all'altezza del semaforo in zona del ristorante pizzeria. Arrivata all'intersezione, la moto si è fermata così come il furgone subito dietro.

 

Un terzo veicolo non è riuscito a frenare invece la corsa e si è registrato un tamponamento a catena

 

Uno scontro molto violento e la moto è stata sbalzata in avanti, le due persone in sella sono finite a terra per ruzzolare diversi metri sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Faedo e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

 

A farne le spese soprattutto la coppia sulla moto, le conseguenze peggiori sono state riportate dalla passeggera.

 

Fortunatamente le condizioni della ragazza non sembrano gravi, anche se è stata trasferita all'ospedale di Bolzano per accertamenti e approfondimenti.

 

Tanta paura e qualche botta per il conducente della moto di 40 anni, illese le persone alla guida dei furgoni.

 

Un'operazione comunque impegnativa e la viabilità è stata gestita per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 giugno - 13:32
Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un incidente avvenuto nelle acque del lago di Garda con un motoscafo che avrebbe travolto la [...]
Società
20 giugno - 10:48
La ripresa degli spostamenti nel Vecchio continente passerà dall'entrata in vigore, il 1 luglio, del Green pass (Eu digital Covid certificate): [...]
Cronaca
20 giugno - 12:30
Il 44enne ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle forze dell'ordine, scavalcando una fila di motorini parcheggiati a lato della strada e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato