
IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, il direttore Ulss scrive alla Provincia di [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]

Un frontale in Vallagarina, momenti di paura sulla [...]

Prende fuoco il piano cottura e l'appartamento si riempie [...]

Coronavirus, due focolai in alberghi di St Moriz. Scatta [...]
L’auto invade l’altra corsia e si scontra con la moto: morto il 28enne Luca Belgrado
L’allarme è scattato nella notte, l’impatto fra la moto e l’automobile è stato violentissimo. Luca Belgrado è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate, inutili anche i tentativi di rianimarlo

VILLAFRANCA (VR). Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 20e30 della scorsa domenica, 30 novembre, quando si è verificato un terribile scontro frontale fra un’automobile e una moto. Ad avere la peggio il giovane centauro sbalzato per diversi metri sull’asfalto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi ma per Luca Belgrado, giovane motociclista di soli 28 anni, non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate, inutili anche i tentativi di rianimarlo.
Lo scontro è avvenuto in via Piave nel Comune di Villafranca in Provincia di Verona, all’altezza del distributore di carburante, secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’auto, una Ford Focus, stava uscendo dall’area di servizio per dirigersi verso Mozzecane quando ha invaso la corsia su cui viaggiava il 28enne a bordo di una moto Honda.
A quel punto l’impatto è stato inevitabile, Belgrado è morto sul colpo. Per tutta la notte i militari hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per attribuire le eventuali responsabilità. I mezzi sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma è stata traslata all’ospedale di Villafranca.