
VIDEO. Su Marte la Nasa ha completato il primo volo [...]

Test rapidi a scuola, il Governo valuta di esportare il [...]

Il cane scivola nella forra, trovato dal Saf senza vita

Paura a Spormaggiore, una bambina di 10 anni investita da [...]

Grave incidente in A22, trasferito in ospedale un 22enne. [...]

Coronavirus in Trentino, epidemia in regressione: 13 [...]

Grave incidente sulla tangenziale, coinvolti più veicoli [...]

Test anti-Covid venduti nei bar dei distributori di [...]

Riaprire a luglio come le fiere indoor, protestano i [...]

Ennesimo grave incidente in A22 tra furgone e [...]
L'autoarticolato esce di strada e si schianta contro un pilone. Estratto senza vita il camionista
L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Transpolesana poco sotto Verona. I vigili del fuoco hanno estratto l'uomo dalle lamiere della cabina ma non c'è stato nulla da fare

VERONA. Non ce l'ha fatta il camionista che si trovava alla guida della motrice. Lo schianto è stato troppo violento e la cabina si è accartocciata tra le lamiere e il parabrezza sfondato.
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 sulla Traspolesana poco sotto Verona, nel comune di San Giovanni Lupatoto. Un autoarticolato stava percorrendo la Ss434 in direzione sud quando ma due chilometri dopo essere entrato sulla strada è uscito dalla carreggiata, ha attraversato la corsia di sorpasso e si è schiantato a tutta velocità contro un pilone in cemento a bordo strada.
L'impatto è stato violentissimo e il mezzo pesante si è distrutto proprio nel lato cabina. Subito sono stati allertati i sanitari che sono giunti sul posto con automedica e ambulanza mentre i vigili del fuoco estratto l'uomo dalle lamiere del mezzo e lo hanno poggiato a terra e affidato alle cure dei medici che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo.
Purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'uomo, un 50enne bresciano, è deceduto. Sul posto anche la polstrada di Verona che con il personale Anas si è occupata del traffico, che inevitabilmente ha subito alcuni disagi per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo, ed ha indagato sull'accaduto. Dalle prime ricostruzioni l'uomo potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava alla guida ed è così che il mezzo è finito fuori strada con tanta violenza.