Contenuto sponsorizzato

Loris Brugnoli è morto in un incidente in moto, l'appello della moglie: "Cerco testimoni presenti al momento della tragedia. Se sapete qualcosa vi prego di dirmelo"

"Prego vivamente chiunque abbia assistito all’incidente o abbia potuto annotare la targa di eventuali altri veicoli coinvolti e comunque abbia notizie in riferimento alla dinamica del sinistro o sia intervenuto successivamente sul luogo per soccorrere mio marito di fornirmi tutte le informazioni di cui dispone al fine di aiutarmi a comprendere quanto realmente accaduto"

Pubblicato il - 24 luglio 2020 - 19:18

VERONA. L'11 luglio il tragico incidente in cui il 44enne Loris Brugnoli, perse tragicamente la vita a bordo della sua Harley Devidson. Ora, invece, la moglie Desiree Marzari che fa un appello per cercare di ricostruire la dinamica di quella terribile notte.

 

"Faccio appello al vostro senso civico", è quanto inizia a scrivere in un post sulla sua pagina facebook. "Cerco testimoni per un grave incidente stradale avvenuto il giorno 11/07/2020 in Comune di Zevio alle ore 03,30 circa del mattino sulla SS434 (Transpolesana) tra il Km 9+000 e il Km 8+000 in direzione Verona".
 
"L’incidente, purtroppo, ha causato il decesso di mio marito Loris Brognoli mentre era alla guida della sua Harley Davidson", continua.
 
"Prego vivamente chiunque abbia assistito all’incidente e/o abbia potuto annotare la targa di eventuali altri veicoli coinvolti e comunque abbia notizie in riferimento alla dinamica del sinistro e/o sia intervenuto successivamente sul luogo per soccorrere mio marito di fornirmi tutte le informazioni di cui dispone al fine di aiutarmi a comprendere quanto realmente accaduto"
 
"Potete contattarmi tramite e-mail (desiree.marzari@libero.it). Vi ringrazio sin d’ora e, infine, Vi chiedo la cortesia di condividere e diffondere questo annuncio poiché, maggiore sarà la sua diffusione, maggiori saranno le possibilità di ottenere utili informazioni".

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 settembre - 09:59

Anche ieri notte lo spettacolo tra vicolo San Marco e via Santa Maria era questo. Si stanno facendo i salti mortali per tenere aperte scuole e università e per garantire la presenza sui posti di lavoro ma serate come queste rischiano di vanificare tutto anche per quelli che rispettano le regole e in questa difficile epoca storica riescono a rinunciare alla birretta schiacciati tra altre decine di persone

27 settembre - 11:29
L'allerta è scattata intorno alle 2.30 tra sabato 26 e domenica 27 settembre nell'Alto Garda. Due ragazzi polacchi hanno intrapreso la via Claudia lungo le placche zebrate a Dro. In azione soccorso alpino e vigili del fuoco di zona
27 settembre - 10:57

Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 2.242 tamponi, 21 i test risultati positivi. Il totale complessivo è di 3.489 casi e 292 decessi da inizio emergenza coronavirus

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato