Contenuto sponsorizzato

Mauro Tait, fatale un malore a 45 anni: lascia una moglie e un figlio. Gli amici: “Lasci un vuoto immenso”

Il 45enne, titolare della Xilema Consulting, Mauro Tait lascia una moglie e un figlio piccolo: “Un angelo in più in paradiso”, “Una grande persona in meno sulla terra” e “Lasci un vuoto immenso” questi alcuni dei messaggi postati sui social dagli amici

Pubblicato il - 02 luglio 2020 - 08:51

MEZZOLOMBARDO. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori purtroppo per Mauro Tait non c’è stato nulla da fare, un malore se lo è portato via all’età di 45 anni.

 

Mauro si trovava nella propria abitazione quando si è sentito male, in molti hanno sentito le sirene dell’ambulanza ma in pochi si aspettavano che fossero per lui.

 

I sanitari sono stati tempestivi ma non c’è stato modo di rianimare l’uomo che è deceduto ieri mattina, mercoledì 1 luglio, in seguito a un malore tanto improvviso quanto fulminante.

 

Il 45enne, titolare della Xilema Consulting, un’azienda trentina, specializzata nella fornitura di prodotti e di servizi per il “vivere all'aria aperta”, cioè impegnata nella progettazione di arredi esterni e dell’allestimento di spazi ludici in aree ricreative, turistiche, residenziali e sportive.

 

Mauro lascia la moglie Donatella e il piccolo figlio Giacomo, oltre a una comunità affrante che tutto si sarebbe aspettata meno che questo gravissimo lutto. “Un angelo in più in paradiso”, “Una grande persona in meno sulla terra” e “Lasci un vuoto immenso” questi alcuni dei messaggi postati sui social dagli amici.

 

I funerali si terranno domani, venerdì 3 luglio, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Mezzolombardo, mentre questa sera alle 20, nella chiesa dei Francescani, sarà recitato il rosario.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 giugno - 15:30
Per il terzo giorno consecutivo non sono stati registrati decessi legati al Covid. Stabile la situazione negli ospedali dove i pazienti Covid [...]
Politica
20 giugno - 14:29
Sul palco della manifestazione “Prima l'Italia”, insieme al leader del Carroccio Matteo Salvini e agli altri governatori leghisti, il [...]
Cronaca
20 giugno - 13:32
Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un incidente avvenuto nelle acque del lago di Garda con un motoscafo che avrebbe travolto la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato