Contenuto sponsorizzato

Meteo di Natale, arriva l'aria artica. Brusco calo delle temperature e torna anche la neve

A partire dal 25 dicembre è previsto l'arrivo di una perturbazione artica che farà crollare le temperature

Pubblicato il - 23 December 2020 - 09:19

TRENTO. Aria gelida, pioggia e neve, dal giorno di Natale il meteo potrebbe riservarci delle fredde sorprese.

 

Secondo le previsioni infatti un fronte di aria gelida di origine artica irromperà dalla Porta della Bora (Alpi Giulie) e dilagherà su tutto il Nordest e sul medio Adriatico.

 

Sono previste delle nevicate che partendo dal Nordest interesseranno gli Appennini e, dopo Santo Stefano, anche la Pianura Padana e le grandi città del Nord.

 

Complice il calo repentino delle temperature, la neve potrebbe arrivare anche a quote molto basse a partire dal 28 dicembre con diversi centimetri bianchi.

 

In Trentino per quanto riguarda il 24 dicembre è previsto nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse. Temperature minime in aumento, massime in calo. Deboli precipitazioni proseguiranno anche nella giornata di Natale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 January - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 January - 17:45

Nelle ultime 24 ore analizzati 708 tamponi. Sono stati comunicati altri 14 decessi a causa di Covid-19. Trovati 56 positivi tra tamponi molecolari e test antigenici, confermate 57 positività riscontrate nei giorni scorsi. Sono 107 le guarigioni

17 January - 14:53

Si parlerà di sostenibilità nel nuovo corso del liceo scientifico dell'Istituto Marie Curie di Pergine Valsugana. "Abbiamo voluto anticipare i tempi. I ragazzi avranno la possibilità di fare scelte moderne e attuali, radicate nel mondo in cui ci troviamo a vivere oggi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato