
Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita [...]

Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]

Coniugi scomparsi, i sommozzatori si immergono [...]

Dal passo del Brocon al Manghen, diverse le strade chiuse [...]

VIDEO. Valanga sopra il lago di Cei, operazioni di [...]

Ubriaco sale sulla copertura della fontana di piazza [...]

Grave incidente sul lavoro, il braccio gli resta [...]

Tragedia in val dei Mocheni, si esclude che Mazzonelli [...]
Non tira il freno a mano, il trenino di Natale a Verona imbocca la strada contromano e finisce contro una vetrina di un negozio
Il trenino si è fermato in via Garibaldi per far scendere i passeggeri. Il conducente non avrebbe tirato il freno a mano e il mezzo ha imboccato la via in contromano per fermarsi solo contro una vetrina di un negozio

VERONA. Si è dimenticato di tirare il freno a mano e così il trenino natalizio ha iniziato a muoversi e ha sfondato una vetrina di un negozio.
E' successo ieri, domenica 5 gennaio, in pieno centro a Verona. Il trenino si è fermato in via Garibaldi per far scendere i passeggeri.
Secondo le ricostruzioni, il conducente, però, non avrebbe tirato il freno a mano e il mezzo ha imboccato la via in contromano per fermarsi solo contro una vetrina di un negozio.
A bordo del trenino c'erano quattro turisti, che sono rimasti leggermente feriti nell'incidente, mentre il mezzo ha bloccato completamente la strada.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Fortunatamente le persone coinvolte nell'incidente hanno riportato solo contusioni lievi e nessun altra persona è rimasta ferita mentre il mezzo era in movimento oppure è finito contro la vetrina.
Un uomo con i suoi due bambini e una turista francese sono stati portati comunque portati in pronto soccorso in via precauzionale.