Contenuto sponsorizzato

Nubifragio ad Ala nel pomeriggio: parcheggi, garage e cantine allagati. Vigili del fuoco al lavoro

Sul posto si sono portati diversi corpi dei vigili del fuoco. Oltre una ventina gli interventi di aiuto richiesti dalla cittadinanza

Pubblicato il - 03 luglio 2020 - 20:42

ALA. Vigili del fuoco al lavoro sul territorio di Ala per il fortissimo nubifragio che è avvenuto nel corso del pomeriggio e che ha portato a diversi allagamenti.

 

Sono oltre una ventina gli interventi sui quali i vigili sono intervenuti. La forte pioggia e le raffiche di vento hanno creato allagamenti in diversi parcheggi, lungo le strade e anche in alcune abitazioni, cantine e garage.

E' stata colpita la zona di Ala ma anche il territorio circostante. Nel corso del pomeriggio numerosi corpi hanno dato man forte ai volontari locali.

Per quanto riguarda il meteo delle prossime ore, nella giornata di sabato sono previste locali nubi basse al primo mattino, poi soleggiato; al pomeriggio sera in prossimità dei rilievi annuvolamenti cumuliformi localmente associati a brevi rovesci.

Domenica, invece, soleggiato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 31 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato