
Coronavirus, vaccino Pfizer il Trentino perde il 60% [...]

Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]

Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]

Grave incidente sul lavoro in Alto Adige, un operaio di [...]

Era in aspettativa ma lavorava in ospedali all’estero: [...]
Perde il controllo dell’auto e finisce contro una casa, irrompendo nel soggiorno. Due feriti estratti dalle lamiere
Gli occupanti dell’abitazione si sono trovati di fronte una scena incredibile: dopo il botto clamoroso hanno potuto constatare come l'auto avesse letteralmente sfondato la loro casa, facendo capolino in soggiorno

FOLLINA (TREVISO). L’incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, quando il conducente di un’automobile ha perso il controllo del proprio mezzo uscendo di strada e sbattendo contro un’abitazione.
Il fatto è avvenuto nel comune di Follina, in provincia di Treviso, poco distante dal confine con il Trentino. L’impatto è stato così violento che l’automobile ha sfondato il muro della casa, irrompendo con la parte anteriore nel soggiorno.

Gli occupanti dell’abitazioni si sono trovati di fronte una scena incredibile, dopo il botto clamoroso hanno visto il veicolo dentro la loro casa. Il mezzo è uscito completamente distrutto dallo schianto, per estrarre le due persone a bordo i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche, tagliando di netto il tetto della macchina.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari e l’equipe medica dell’elisoccorso del Suem che ha trasportato in codice rosso i due feriti. Stando alle prime informazioni, nonostante la violenza dell’impatto, non sarebbero in pericolo di vita. Illesi invece gli occupanti dell’abitazione.