Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail della rotatoria. Paura per un 36enne nell'Alto Garda

Un 36enne ha improvvisamente perso il controllo del mezzo in rotatoria. A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per poi schiantarsi contro il guardrail. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di Arco e polizia locale

Pubblicato il - 26 dicembre 2020 - 17:33

ARCO. Momenti di paura nell'Alto Garda, un'auto si è schiantata contro il guardrail. Un 36enne è stato trasportato al pronto soccorso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, sabato 26 dicembre, in via Aldo Moro in località San Giorgio di Arco

 

Un 36enne ha improvvisamente perso il controllo del mezzo in rotatoria. A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per poi schiantarsi contro il guardrail.

 

La corsa è terminata violentemente contro le protezioni con il mezzo rimasto poi incastrato nell'aiuola.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al 36enne.

 

Fortunatamente solo qualche botta e tanta paura, anche se il 36enne è stato trasferito in ospedale per accertamenti e approfondimenti.


Non sono state coinvolti altri veicoli, anche per il traffico ridotto al minimo per le limitazioni imposte durante queste festività per fronteggiare l'emergenza coronavirus.

 

Un'operazione comunque complessa e lunga tra cure, rilievi, rimozione del mezzo e pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
05 agosto - 20:44
Un timoniere dal talento unico e cristallino, il velista si è confermato tra i migliori interpreti della disciplina e Tita non ha mai nascosto [...]
Politica
05 agosto - 20:53
Ennesima protesta No-vax in piazza a Trento, presenti anche i consiglieri di Fratelli d’Italia Demattè e Rossato: “Siamo qui per dire no [...]
Cronaca
05 agosto - 20:26
Trovati 33 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 36 guarigioni. Ci sono 11 pazienti in ospedale, di cui 1 persona in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato