Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro le protezioni in cemento del ponte sul Sarca

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 28 ottobre, sul ponte dei Servi lungo la strada statale 237 del Caffaro. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 28 ottobre 2020 - 12:19

STENICO. Una vettura si è schiantata contro le protezioni in cemento del ponte. Una donna è stata trasferita all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 28 ottobre, sul ponte dei Servi, opera in cemento e ferro realizzata sul fiume Sarca nelle Giudicarie, lungo la strada statale 237 del Caffaro.

 

Forse tradita dal fondo stradale reso viscido dall'umidità, la donna ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente contro la protezione dell'infrastruttura tra Lomaso e Ponte Arche.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Lomaso e polizia locale delle Giudicarie.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha preso in carico la ferita.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, anche se la conducente è stata trasferita all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 16:32
L'avvocato trentino Nicola Canestrini spiega perché la mancanza del reato di omicidio stradale nell'ordinamento tedesco "non è un problema" in [...]
Cronaca
03 dicembre - 16:44
La parola ''fine'' a questa vicenda, che è stata ripresa dalle più importanti testate nazionali (dal Corriere della Sera a Fanpage) ed è stata [...]
Società
03 dicembre - 11:11
L'azienda della val di Fiemme è stata contattata da un agente della forza vendite del Pastificio Felicetti che opera nell'area di Napoli, la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato