
Coronavirus, focolaio alla Residenza Fersina. Sei persone [...]

Coronavirus, nessun positivo a Fai della Paganella. [...]

Coronavirus in Trentino, 8 casi a Tesero. I 36 Comuni del [...]

Ponte Caffaro, i prefetti chiedono di valutare la [...]

Coronavirus, in Veneto oltre 1400 studenti positivi e [...]

Tragedia in galleria, due fratelli si schiantano con la [...]

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpite tre auto. Fermati [...]

Tragico schianto in galleria, due fratelli erano sulla [...]

Stupro di gruppo, cinque calciatori di una squadra [...]

"Sarai sempre nettare per i miei pensieri ed esempio di [...]
Perde il controllo dell'auto e si schianta violentemente contro la roccia, gravissimo un maestro di sci
Stava andando al lavoro sulle piste dell'Altopiano di Asiago quando ha perso il controllo del mezzo. Inizialmente portato all'ospedale di Asiago, le sue condizioni sono apparse subito disperate. E' stato quindi portato in rianimazione a Vicenza con un elicottero partito da Trento

ASIAGO. Si stava dirigendo al lavoro, sulle piste da sci quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina ed è andato a sbattere contro la roccia che si trovava a bordo strada.
La vittima del terribile schianto, trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza, è un maestro di sci originario di Asiago ma residente nel Bassanese. L'uomo lavora sulle piste dell'Altopiano di Asiago dove si stava recando, questa mattina sabato 25 gennaio, prima dello schianto.

L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 72 "Fratellanza". Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco, la polizia locale di Asiago e i sanitari che hanno soccorso l'uomo. Nell'impatto la parte anteriore della Lancia Y è andato completamente distrutto.
Inizialmente il ferito era stato portato nel vicino ospedale di Asiago ma, vista la gravità delle lesioni, si è deciso di trasferirlo in rianimazione a Vicenza con un elicottero decollato dall'ospedale di Trento.