Perde l'equilibrio mentre si trova sul quad all'una di notte. In fin di vita un 35enne
L'allarme è stato lanciato all'una di notte e sul posto si sono portati due ambulanze, l'elicottero, i vigili del fuoco e i carabinieri. L'uomo si trova in rianimazione

CALDES. Si trova ricoverato in gravissime condizioni in rianimazione al Santa Chiara di Trento l'uomo di 35 anni, residente a Dimaro Folgarida che questa notte, all'una, è rimasto vittima di un incidente mentre era a bordo di un quad.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto a Caldes.
Da una prima ricostruzione l'uomo si trovava con un'altra persona sul quad quando ad un certo momento avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto fuori dal mezzo. Una caduta che lo ha ferito in maniera grave facendogli anche perdere i sensi.
L'allarme è stato lanciato all'una e sul posto si sono portate due ambulanze. Le ferite riportate dell'incidente dal 35enne sono state immediatamente considerate gravi ed è stato quindi chiesto l'intervento dell'elicottero con l'equipe sanitaria.
Stabilizzato sul posto è stato poi elitrasportato all'ospedale Santa Chiara dove in queste ore si trova in gravi condizioni.