
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Porta dell'hashish alla festa di Capodanno di soli minorenni, giovane bloccato dalla polizia
L'operazione degli agenti della polizia delle Giudicarie durante i controlli serali di fine anno. La sostanza è stata sequestra e il giovane segnalato alle autorità

GIUDICARIE. Non gli bastava solamente la festa con gli amici ma volevano sballare la notte di Capodanno utilizzando dell'hashish. A finire nei guai è stato un minorenne di circa 17 anni che stava introducendo la sostanza stupefacente ad una festa di 14enni.
E' successo ieri sera nelle Giudicarie inferiori. Si tratta di poco più di sei grammi di sostanza che è stata sequestrata dagli agenti della polizia locale delle Giudicarie durante i servizi di controllo, anche in borghese, in vista delle varie feste organizzate per attendere il nuovo anno.
I sospetti che qualcosa di strano potesse avvenire in questa festa di tutti minorenni erano già arrivati e i controlli specifici lo hanno confermato. Il gruppo di giovani è stato bloccato poco prima di entrare nei locali dove avrebbero trascorso la notte. Uno di questi, un ragazzo di circa 17 anni, trovato in possesso dell'hashish è stato identificato e segnalato all'autorità.